[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

martedì 18 gennaio 2011

Charms

Ricordate la collana creata per il compleanno della mia amica?! 
Beh le sue amiche hanno apprezzato un sacco e io l'ho proposta al mercatino e... 
è stato un successone!


Sono delle collana molto versatili: sono sportive ma sanno essere chic se indossate nel modo giusto. Infatti le ho vendute a ragazze e a signore.


Inoltre ho aggiunto il moschettone al ciondolo, così da poter usare la collana sia lunga sia corta o appendere il ciondolo alle borse o perchè no al portachiavi. 



E grazie al moschettone, molte ragazze hanno preso una collana e diversi ciondoli per poter cambiare collana in base all'abbigliamento...


...e anche perchè, diciamolo, questi animaletti, orsacchiotti, cuoricini, sono davvero carini!


Ho avuto anche altri ciondoli, cuori stilizzati, altri animaletti e altre forme, ma non ho avuto tempo per fotografarle. 


Spero che il mio rifornitore di fiducia mi proponga qualcosa di molto interessante domani ;) 

A presto,
Robs

10 commenti:

Silvia ha detto...

Davvero tenere si e l'idea di poter scambiare i ciondoli con i moschettoni è fantastica, così si possono creare tantissime collane diverse! Adoro l'elefantino ^^
Baci
Silvia

FascinationStreet ha detto...

e piacciono molto anche a me;)...ho da tempo la voglia di realizzarmi una collana simile con un ciondolo in rame acquistato l'estate scorsa...devo solo mettermi all'opera!^_^
ciao e buona giornata

Magike Mani ha detto...

ne ho fatta anch'io una simile con il cuore grande è vero è bella e molto versatile...ciao Grazia

donnette fever ha detto...

E' da tanto che non passavo, guai con la linea, macchina da cucire nuova... ho letto dello swap cioccolata!!! Tra un costume di carnevale e la settimana bianca.... mi voglio lanciare... cosa dici c'è posto?!
Kiss Elisa

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

E' proprio una bella idea!!!...complimentissimi!!
Baciotti!!!
Denny*

Koaladebista-Elena Terenzi ha detto...

Ok, adesso sono sul blog giusto e mi piace molto!!!
Scusa la confusione e grazie per la visita!

zigzago ha detto...

Bella l'idea della collane intercambiabili!!!
Ho messo finalmente il link dello swap sul mio blog. Domani ci sarà anche un post dedicato ai miei prossimi programmi tra il quale il tuo swap! Mi fai sapere tu quando si parte? Un abbraccio e a presto! Renata.

Grazia ha detto...

un'idea geniale quella di cambiare il ciondolo!!
Brava!!!
...e grazie per la visita!
Grazia ;)

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

ciaoooo finalmente riesco a passare a salutarti!! MAmma mia che periodaccio!! Cmque questa collana è favolosa e anche l'idea di scambiare i ciondoli è fantastica!!!
bravaaaaaaaaaa
barbara

Angelina ha detto...

Ciao, che idea carina quella del ciondolo intercambiabile! Grazie per esserti iscritta al mio candy, mi fa molto piacere :)
A presto!