[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

giovedì 20 gennaio 2011

Aggioramento: hot chocolate swap

Ciao ragazze! Ecco un post di aggiornamento per il mio primo swap. 

La lista delle partecipanti confermate:
Aspetto la conferma da:
Se entrambe dovvessero confermare, avremmo bisogno di un'altra blogger creativa! Ma se entro sabato nessuno si facesse avanti, farò un abbianmento a tre. Vi spiego: estraggo due bigliettini alla volta (faccio le estrazioni all'antica io) gli ultimi tre che avanzano dovranno scambiarsi le creazioni in questo modo: A spedisce a B - B spedisce a C - C spedisce ad A. Che dite? Mi dispiacerebbe eliminare qualcuno. Siete tutte d'accordo? Aspetto i vostri commenti.

Vorrei fare gli abbinamenti entro il week end, in modo da poter pubblicare lunedì gli abbinamenti. Perciò chiedo a Silvia e Soraya di mandarmi una mail o lasciare un commento qui al più presto. 

STAY TUNED
Non vedo l'ora di cominciare!
Ringrazio tutte per la partecipazione!!

_____________________________________________

Aggiornamento 21/01 ore 10:45
  • Fra le partecipanti c'è anche Elisa- Donnette Fever. Avevo dimenticato di aggiungela perchè mi aveva lasciato un commento su un altro post. Che sbadata. Chiedo venia!!
  • Si è aggiunta Grazie -Magike Mani (sono strafelice) 
  • Ho avuto la conferma di Silvia - Bijoux così
  • Aspetto ancora la conferma di Soraya

10 commenti:

Magike Mani ha detto...

Ebbene Robs ho deciso che partecipo anch'io...mi viene l'acquolina ogni volta che vedo il banner... solo che non ho capito cosa intendi per "creazione cioccolatosa"...
attendo info...

ciao Grazia

Silvia ha detto...

Aspetto aggiornamenti! Sono emozionata davvero!
Baci

ely ha detto...

Per me va bene anche l'abbinamento a " catena", comunque ciò che decidi andrà bene!!!! Dai, Grazia, sono contenta che ci stai pure tu!!!!!!Elisa

Robs ha detto...

@ Magike Mani: iuppi!! Sono troppo contenta :)

donnette fever ha detto...

... Ciao... siete al completo!?ho scritto un commento nel post "cherms",comunque non ti preoc. sono piena di cosette da fare ... però se siete dispari chiamami!!!
Elisa

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Vedrai Robs..sarà sicuramente un bellissimo Swap!!!...Anche se non partecipo,sono curiosa di sapere cosa vi ispirerà la vostra fantasia!!!^^
baciottissimi!!!
Denny*

Robs ha detto...

@Donnette fever: cara perdonami prendevo come riferimento il post dedicato allo swap e quando ho letto il tuo su charms ho ho dimenticato di aggiugerti, perdono perdono!

Laura CheBirba ha detto...

Io ieri ho già preparato le mie creazioni secondo le tue indicazioni e stamattina ho fatto un salto a comprare il prepararto per cioccolata calda...adesso aspetto solo di conoscere gli abbinamenti!
Spero che tu indica presto un altro swap altrettanto originale, ancora complimenti! Laura

Silvia bj ha detto...

Eccomiiiii!!!!! Scusa Roberta è che al lavoro ho l'inferno in questi giorni e sto tornando tardi anche la sera a casa quindi non mi collego molto!!!!
Sììììì ci sono, voglio provare!!! Includimi nella lista!!!
Baci Silvia

i Bibetti ha detto...

sono contenta che mi hai inserita tra le partecipanti... aspetto notizie sull'abbinata e sugli ultimi dettagli
La FEDE =^.^=