[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

domenica 5 dicembre 2010

Profumo di lavanda

Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte!
Oggi è venuta a trovarmi una banda di gufetti!!!
Sono straprofumati alla lavanda e mi hanno detto che mi porteranno tanta fortuna... tanta fortuna per il mercatino!
Speriamo bene... manca una settimana e sono moooolto in ansia ^.^


Ma ditemi la verità... non sono simpaticissimi?!


Non ho la pretesa di venderli... non credo proprio ci sia qualcuno che voglia comprarli. E allora li regalerò! Ma saranno comunque presenti sul tavolo perchè tutto fa banchetto... giusto?!


Sono 4 coppie di amici... qualcuno vuole divertirsi a dare i nomi? hihihi
La maggior parte del materiale utilizzato è di recupero: vecchie federe di cuscini e vecchi pantaloni!


Siccome sono abbastanza semplici e "veloci" da realizzare, se mi va e trovo il tempo, ne farò altri!!

Approfitto di questo post per ringraziare Mab per avermi dato il premio Sunshine Award ...grazie grazie grazie!!

Poi vi informo che anch'io sono su fb, e ci sono solo a scopo promozionale: le organizzatrici del mercatino mi hanno consigliato di creare un contatto per farmi pubblicità e per continuare a vendere anche dopo il mercatino... speriamo innanzi tutto di vendere qualcosa al mercatino! Quindi per comunicare con voi continuerò ad utilizzare solo il blog perchè così mi piace tanto!

Un abbraccio, a presto, 
Robs

7 commenti:

✂♥ laura♥ ✂ ha detto...

bellissimi gufetti....!!buona domenica laura

Love Potion Design ha detto...

Adoro la lavanda! Ne ho comprato un sacchettino in attesa di farne qualcosa di particolare. I gufetti sono stupendi. Secondo me si vendono tranquillamente come profuma cassetti ad esempio. tanti in bocca al lupo Robs!!!
Antonietta.

cuore antico ha detto...

Simpaticissimi...
Debora

Silvia ha detto...

Uh che teneriii! Spero che il mercatino ti vada alla grande!
Silvia

Mab ha detto...

Sono proprio carinissimi, sei stata veramente brava! Ciao ciao

Milly ha detto...

MA quanto sono DOLCIIIIIII!!!! =)

CriCri ha detto...

Sono bellissimi!! E tutti insieme mettono tantissima allegria!!!
Io scommetto che oltre ad abbellire il tuo banchetto troveranno delle donnine che li adotterenno!!
Sono sicurissima!!
Bacioni CriCri