[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

martedì 14 dicembre 2010

Oro nero

Ciao ragazze!
Grazie mille per i commenti del post precendete! Sono contenta che siate felici per me... nonostante oggi sia martedì sono ancora abbastanza esaltata! Infatti ho intenzione di organizzare un the a casa con le amiche e amiche delle amiche per provare a vendere qualcosina... che dite è un'idea fattibile?! Pensavo di "allestire" il tavolo in salotto con le mie creazioni e offire the e biscottini a chi verrà! Vorrei farlo prima di Natale di modo che chi è in ritardo con i regalini può recuperare!! Ci penso....

Tornando alla creazioni...
Questa è la mia parure preferita! Speravo tanto di non venderla ma è stata una delle prime cose che è andata via! Però son contenta che l'abbia presa una mia amica... così so che è in buone mani!!

Mi piace tantissimo il nero con il dorato e poi adoro le medagliette!
Indossata è fantastica!!!


Un abbraccio grande a tutte...

A presto,
Robs

6 commenti:

Love Potion Design ha detto...

Ciao Robs! Intanto complimeni per il mercatino. Bravissima! Sei così brava che non poteva andare diversamente. I gufetti, poi, te lo dissi, ricordi? Che potevano fare un bel boom :-)
Bellissima la parure giallo nera!
Un abbraccione!!
Anto.

Magike Mani ha detto...

E fai bene ad esserne soddisfatta perchè è davvero bella:)
Bella anche l'idea del the, una bella occasione per farsi conoscere:)
ciao Grazia

gina di hobbydolcihobby ha detto...

Ciao Robs, complimenti anche a te per il mercatino e per le belle cose che crei!
In effetti l'idea delle amiche a casa non e' male, mi sa che seguo il tuo suggerimento.
Ciao a presto Gina

donnette fever ha detto...

... la scorsa settimana sono andata dalla parrucchiera... mi siedo e zac l'occhio va subito lì sulla mini mensolina, sai quella posizionata sotto il mega specchio... sono rimasta in silenzio, mi sono guardata attorno pensando che forse il posto era della ragazza che si stava lavando i capelli...... li sulla mensolina c'erano una serie di bijoux: collane, orecchini e un anello GIGANTE!!! La mia testa già non capiva più nulla poi quell'anello GIGANTE sembrava fatto per il mio cappottino nero... alla fine ho osato..."scusate ma queste cosine qui di chi sono?!
E' finita che la schampista crea bijoux... io sono tornata a casa con i capelli fatti e un meraviglioso anello!!!
... Per le donne ogni momento è giusto... per gli sbrilluccichi""
Ciao e buona merenda Elisa

Anonimo ha detto...

Questa collana aspettava solo me al mercatino di domenica e ha fatto subito breccia nel mio cuore! ebbene sì: te l'ho portata via e la custodisco gelosissimamente...non ti preoccupare ne farò un buono sfoggio :))
brava robs!!
ps. theiamoci presto!
Stefania C.

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Complimentissimi per il mercatino!!!....Non avevo dubbi!!!..Sei bravissima!!!
Baciotti!!!
Denny*