[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

mercoledì 22 dicembre 2010

MissHobby anch'io

Ciao ragazze! Anch'io da oggi sono su Misshobby 

 

Sì sì, ci provo. Ho deciso di buttarmi in tutto ormai! Ho provato il mercatino, ho provato la vendita in casa, perchè non provare la vendita on line?! 

Ho scelto Miss Hobby perchè mi sembra quasi una famiglia. Molte di voi, amiche blogghine creative ci siete e iniziare da uno spazio familiare è certamente più bello. 

Inoltre ho apprezzato tantissimo l'iniziativa partita da Lettera Psy: Su Miss Hobby è già Natale che sintetizzo in questo banner 

Mi piace tantissimo questa filosofia... è esattamente la mia filosofia di vita: l'omologazione delle persone così come quella degli oggetti non mi piace. Mi piace l'originalità e l'unicità!
 
Dunque... aprofittando di questa fredda mattina ho aperto il mio negozio su miss hobby ed ora vi mostro alcune creazioni presenti su Misshobby realizzate da bravissime creative ^.^










Alla prossima,
Robs

11 commenti:

FascinationStreet ha detto...

ti faccio un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!^_^
ciaociao!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Augurissimi per tutto!!!
E un grande Augurio per un Buon Natale sereno e un Nuovo anno luccicante!!!
baciottissimi!!
Denny*

cuore antico ha detto...

In bocca al lupo.
Debora

Helena ha detto...

..ma..ci sono anch'io!! beh, benvenuta in questa "famiglia", mi piace considerarla così perchè in fondo è proprio grazie alla community che si è creata che sta crescendo il sito, e spero ti troverai bene tra le missyhobbine, intanto ho già fatto un salto sul tuo negozio e i tuoi gufetti sono già nella mia lista preferiti! Tanti auguri di buone feste uniche e originali!!
Ciao!

Silvia ha detto...

Eheh ti ho appena trovato! Grazie per aver scelto una delle mie creazioni! Sono sicura che da questa avventura avrai grandi soddisfazioni!!!
A presto!

Magike Mani ha detto...

ciao Robs, ci sono anch'io tra i tuoi selezionati;)grazie mille per aver scelto la mia collana violaverderame che è una delle mie preferite in assoluto...benvenuta e buone vendite online:)
ciao Grazia

amorim gabriela ha detto...

Ciao,
partecipa al mio giveaway! In palio creazioni fatte a mano con il cuore! ti aspetto!

http://galleryamo.blogspot.com/2010/12/giveaway-for-my-dear-readers.html

CriCri ha detto...

Carissima.. sono sicura che anche questa nuova avventura ti riempirà di soddisfazioni..
Ti abbraccio e fin da ora ti scaldo con un caloroso augurio di Sereno Natale.
Baci CriCri

lineecurve ha detto...

In bocca al lupo per questa tua nuova avventura! :)

Lettera pSy ha detto...

Che bella sorpresa! *__*
Grazie per aver aderito all'iniziativa, per aver selezionato la mia collana e... BENVENUTA su Misshobby! Sono certa che ti troverai bene con noi... ;-)

Anzi, il mio augurio per quest'anno è che il negozietto e la tua creatività possano darti tante altre soddisfazioni: BUONE FESTE Robs!

cRy

JhOBbyes ha detto...

ciao, ci sn anke io su MH. non riesco a trovarti... help!