[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

domenica 12 dicembre 2010

Mercatino...ci siamo

Ci siamo!
Questo post l'ho scritto sabato mattina e lo pubblico domenica 12 alle ore 8,30 ...perchè in questo momento sarò agitatissima mentre preparo il mio stand.
Patirò il freddo in una maniera incredibile: mangerò qualcosa di piccante e di caldo per riscaldarmi!
Non ho molte aspettative, gli stand sono 50, ci saranno un sacco di "colleghe" bravissime, ma spero che sia solo l'inizio di una "carriera" che mi riempie il cuore di gioia. Ricevere i complimenti per le mie creazioni da persone che non conosco sarà fantastico... è già successo su fb: una ragazza mi ha mandato un messaggio privato e si è complimentata per i gufetti alla lavanda, e forse ne acquisterà un paio! Ma mi vien voglia di regalarglieli solo per il fatto di aver apprezzato quei gufettini.


Ma la cosa più importante per me in questo momento è ringraziare voi. E' grazie a voi se questa passione ora è così importante nella mia vita, perchè con la vostra energia, le vostre parole e i vostri consigli mi avete trasmesso una gioia infinita. 
Ora vi chiedo un altro piccolo sforzo... PENSATEMI e sperate con me che andrà tutto strabene!!!

Chiaramente sarebbe fantastico se incontrassi qualcuna di voi dal vivo, perciò siete tutte invitate.
 Mercatino delle Antiche Tradizioni Locali
Trani, via San Giorgio

Questa locandina in bianco e nero è stata utilizzata su fb perchè ho creato un evento!
Come vi avevo detto oltre alle mie creazioni, ci saranno le foto di un mio amico... pictures & craft appunto!


Un bacione immenso!!!

5 commenti:

Francesca-Kinà ha detto...

Ti sto pensando cara rob....vedrai che sarà una esperienza bellissima, freddo a parte!! Ti abbraccio forte forte e mi auguro davvero di cuore che a te vada meglio di come è andata a me finora...Baci Kinà

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

In bocca al lupo!!!!^^
Bacionissimi!!!
Denny*

Magike Mani ha detto...

wow Robs che bello questo post...spero che la tua giornata sia stata davvero fantastica...se non ci fossero 1200km tra me e te verrei sicuramente a vedere il tuo banchetto:)
Ma so che posterai le foto sono curiosa...non perdere mai il tuo entusiasmo
ciao Grazia

Silvia ha detto...

Spero che il mercatino sia andato benissimo! Io confesso di averti pensata ^^
un abbraccio
Silvia

Pia ha detto...

Allora??? Com'è andata??? Sei contenta? Venduto tutto??? Complimenti??? Incontri??? Aspetto di sapere! Ciaoooo