[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

sabato 11 dicembre 2010

cuori di natale

A natale i cuori mi piacciono proprio tanto!

Piatti...


e ripieni ...



Un abbraccio grande,
Robs

7 commenti:

Karen ha detto...

belli!!!!! anche io adoro tutto ciò che è rosso, cuoricioso e faccia pensare al natale!! ;)

Pia ha detto...

Che belli! Come si fa a resistere di fronte ai cuori??? Una delle mie passioni! Buon fine settimana!

Pia ha detto...

Ho visto ora i tuoi gufetti che mi ero persa. Ma perchè non li vuoi vendere??? Sono simpatici e davvero carini e poi anche utili! Portali al mercatino mi raccomando!

Love Potion Design ha detto...

Vero, Robs. I cuori sono un mist! Ed i tuoi sono proprio graziosi e tenerissimi!! Complimenti!
Antonietta.

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

concordo in pieno!!!....I cuori sono bellissimi!!!
baciotti!!
Denny*

cuore antico ha detto...

Ma belli qesti cuori di panno.
Debora

Magike Mani ha detto...

Ciao Robs che belli questi cuori
Ma quando fai il mercatino?
ciao Grazia