[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

venerdì 3 dicembre 2010

Beads and Tricks

Ho ricevuto il premio da Alessia!!!
Sono stata stracontenta quando ho saputo di essere la fortunella estratta e ieri quando ho aperto i pacchetti lo ero ancora di più!
La classe di Alessia si nota già dal confezionamento delle sue creazioni... hai un gusto incredibile Ale!!
Oltre agli orecchini in palio, ho ricevuto anche una collana con un ciondolo fantastico di stoffa fatto a mano e un quadernino per gli appunti delizioso!!

Come mi stanno?!



Grazie mille Ale!!

A prestissimo ragazze ^.^

6 commenti:

Magike Mani ha detto...

wow ti stanno davvero bene!!!
ciao Grazia

CriCri ha detto...

Che belli!!
E ti stanno una favola!

cuore antico ha detto...

Proprio belli.
Debora

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Sono una meraviglia!!!
Baciottissimi!!!
Denny*

bilibina ha detto...

Ti stanno d'incanto e sì, hai ragione, Alessia ha buon gusto da vendere!!
Buon w.end

Alessia ha detto...

Grazie mille!!! Che bel post, sei troppo carina!! Sono felice che ti sia piaciuto tutto, e ripeto che è una gioia sapere che le mi e cose sonoa ddosso a te, mia fedele lettrice e commentatrice!
Un bacione,
Alessia