[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

venerdì 10 dicembre 2010

babbi

Buongiorno ragazze, come va?!
Io vi chiedo ancora scusa se in questo periodo sono poco presente tra i vostri blog, ma ormai domenica è arrivata e il tempo per creare sta finendo! Grazie comunque per chi passa di qui e mi lascia un commentino!

Oggi vi mostro i babbi natale realizzati in pannolenci...


Non sono carinissimi?!
 
  

Li ho realizzati anche l'anno scorso ma non erano imbottiti.


Quest'anno invece ho voluto fare qualcosa di più rifinito ...


Al più presto vi mostrerò nuove creazioni natalizie e non... 

Un abbraccio,
Robs

7 commenti:

cuore antico ha detto...

Carinissimi...
Debora

ALESSANDRA ha detto...

ma che cariniiii!!!!!! Brava, sono deliziosi e sarebbero carinissimi anche come segnaposti!

Karen ha detto...

davvero carinissimi!!! :)

Eleonora ha detto...

Sono proprio dolci questi babbi... brava!!
Un bacio, Eleonora.

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Troppo belli!!!..complimenti!!
Baciotti!!
Denny*

Silvia ha detto...

Oserei dire HO HO HOOO! ^^ bellissimi!
un abbraccio
Silvia

FascinationStreet ha detto...

ma son simpaticissimi!!!:D