[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

giovedì 18 novembre 2010

Rose di lana

Ciao creative, come va?! Qui da me oggi è parecchio umido e uggioso e questo si rivela un momento perfetto per creare e passare un po' di tempo sul web! 

Prima di mostrarvi delle cosine nuove voglio ringraziare tutte le ragazze che mi hanno lasciato commenti al post precedente... i link, i consigli e i semplici in bocca al lupo mi hanno dato una gran carica e soprattutto più fiducia in me stessa... ero parecchio titubante per il mercatino ma i vostri commenti mi hanno riempito di gioia
Comunque se vi vengono in menti altri suggerimenti io sono tutta orecchie!!! 

Oggi vi mostro quello che ho creato per il mio primo swap! Essì ormai sono diventata una vera blogger creativa ^.^ Ho partecipato a SWAPPIAMO di Marzia de Le follie di Marzia. Posso mostrarvelo perchè la mia abbinata Laura ha ricevuto il pacchetto proprio ieri ... E cosa si nasconodo in questi due pacchetti?! 

Due belle spillone lanose e morbidose!!! Sono stracontenta che Laura abbia gradito e ora attendo con tanta curiosità il suo pacchetto!!!

Queste spille sono state create seguendo inzialmente questi tutorial  __ringrazio di vero cuore le autrici - delle due conosco solo Elisabetta e grazie grazie grazie!!!!__  Poi come al mio solito ho cambiato un po' di cosine al tutorial e ho fatto uno schema tutto mio ed ecco qui altre roselline di lana...


E' chiaro che questo sarà uno dei pezzi forti per il mercatino! Per ora li ho fatti con la lana bianca, marrone, beige, nero con filini dorati e melanzana! La settimana prossima vado a comprare altri gomitoli!!

Inoltre stamattina ho anche fato un tentativo per le etichette... che ne dite?!

Un abbracio grande a tutte,
Robs

10 commenti:

cuore antico ha detto...

Semplici ma di grande effetto...
Un sorriso...
Debora

Laura ha detto...

Le adoro! sono davvero bellissime! grazie ancora! Laura

Silvia ha detto...

Io le trovo deliziose: spille ed etichette!

AbcHobby.it ha detto...

Grande, le roselline ti sono venute benissimo! anche in lana fanno un bell'effetto!!
bene bene, quindi ti butti nelle vendite?? fai benone, vedrai che sarà una bella esperienza!!
Ho letto che ti hanno già consigliato di tutto e di più... non dimenticare di coprirti bene!! soprattutto le scarpe (meglio qualcosa di bello isolante!!)

bacioni eli

Pia ha detto...

Belle! La mia preferita è quella nera con i fili luccicanti. Ancora BUENA SUERTE per il tuo mercatino! Ah...dimenticavo, le etichette mi sembrano perfette! Ciaoooo

Karen ha detto...

grazie per esser passata da me!!! che belle quelle roselline! devo provare a farle per dare un tocco di colore al mio cappotto nero! :)

Magike Mani ha detto...

Adoro qualsiasi tipo di fiore...sono fantastiche...sempre più brava Robs!!!
ciao Grazia

ღ ♥ღ Appleღ ♥ღ ha detto...

Davvero deliziose..complimenti!!
Allora ti auguro tanta fortuna per il mercatino...baciotto!!
Mela.

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

carinissime!!!!...In bocca a lupo per il mercatino!!
Baciotti!!!
Denny*

Laura ha detto...

E' in arrivo il mio swap per te! spero ti piacerà!Laura