[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

lunedì 29 novembre 2010

Premio

Buongiorno creative! 
Stamattina mi sono svegliata senza motivo con un bel sorriso ed ora continuo a sorridere perchè ho ricevuto un premio!! 


Freccette Award è il riconoscimento degli ideali che ogni blogger utilizza per trasmettere i valori culturale, etico, letterario, personale, ecc ...



Ho ricevuto questo magnifico premio dalla dolcissima Grazia del blog Magike Mani.
Ringrazio di vero cuore Grazie e se ancora non la conoscete vi consiglio un giro sul suo blog ;)


 Il regolamento di questo premio prevede:
Postare la foto sul blog
Mettere il link del blog che ti ha donato il premio
Indicare gli amici che vuoi premiare (se vuoi)
Informare i prescelti.
Poi, mostra il blog dei tuoi amici:
 

Preciso che avrei potuto scegliere tante altre amiche, ma ho voluto scegliere cinque ragazze conosciute da poco e con cui spero nasca una bella amicizia... seppur virtuale ^.^
 
Buona settimana!

A presto,
Robs

5 commenti:

CriCri ha detto...

Grazie cara,
anche io spero nasca una bella amicizia, commento dopo commento e post dopo post..
Mi raccomando mantieni sempre questo bel sorriso che hai stamattina!!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Grazie carissima!!!...E' graditissimo!!!^^
Baciotti!!!
Denny*

Magike Mani ha detto...

Grazie a te Robs, per il tuo bel sorriso;)
ciao Grazia

bilibina ha detto...

Grazie carissima Robs. Continua a sorridere mentre crei i tuoi bellissimi bijoux! Buon pomeriggio!
Carmen

Stefy ha detto...

ciao cara e benvenuta al sal..un pensiero per te!
Mi mandi una mail con
-indirizzo completo di cap
-link blog
-mail
grazie mille e un bacione
stefy