[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

lunedì 25 ottobre 2010

Trasparenze viola

Vi presento la mia prima collezione di orecchini...
TRASPARENZE VIOLA



Per realizzare questi orecchini ho usato perline sulla tonalità del viola, e perline trasparenti...


Filo metallico, cerchi di una catena e catenelle...


Perchè tre orecchini sullo stesso genere?! 
eh..... 
chi vivrà vedrà :)

Buona settimana... creativa! 
Robs

11 commenti:

ALESSANDRA ha detto...

SONO TUTTI MOLTO CARINI E DELICATI, SE FOSSI COSTRETTA A SCEGLIERE PRENDEREI L'ULTIMA COPPIA!

bilibina ha detto...

Sono tutti bellissimi, brava!
Buona serata
carmen

Silvia ha detto...

Moooolto belli! Gli ultimi sono quelli che mi piacciono di più!
un abbraccio!
Silvia

donnette fever ha detto...

Sono veramente carini... i secondi sono i miei preferiti!
Ciao Elisa
Buon lavoro

Laura ha detto...

Delicatissimi e tutti bellissimi!!!
Se dovessi sceglierne un paio...sarei veramente in difficoltà...
Brava!!!

Magike Mani ha detto...

Bellissimissimi, anch'io tra i tre scelgo gli ultimi...sono fantastici:)
ciao Grazia

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

sono molto belli!!!...complimenti!!!^_^
bacionissimi!!!
Denny*

Milly ha detto...

ma sono spettacolariiii!! Bravissimaaa!!!

Sabrinaesse♥ ha detto...

compliemnti per i tuoi lavori!!!e grazie della visita!!

Love Potion Design ha detto...

Che begli orecchini, Robs! Il primo mi piace anche più degli altri, ma sono tutti di gusto!! Bravissima!!! Ciao!!
Antonietta

Pia ha detto...

Mi piace molto l'ultimo paio che hai fotografato. Belli i colori e la delicatezza che ispirano. Ciaoooo