[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

sabato 2 ottobre 2010

Portatutto

Avete presente quelle borse che danno alle fiere o alle conferenze per pubbliccizzare qualcosa?!
Quelle che possono essere utilizzate come borse per la spesa...
Oppure riciclate da una mente creativa...
Ecco cosa ho creato!

Un portatutto!
Sulla mia scrivania c'è sempre un mucchio di cose, tazze per le penne, specchietti, agende, ecc... ogni volta per spolverare era un'impresa. La soluzione?! Mettere tutto sul muro!

La base è recuperata appunto da una borsa in lino; ci sono anche gli stessi manici come potete vedere. Mentre il lino rosso è recuperato da dei vecchi pantaloni della mia mamma...
So che il rosso è un colore molto deciso, ma sulla mia scrivania ci sta benissimo!!! Ho rivestito uno specchietto di un vecchio portagioie ed abbellito con un fiorellino, rigorosamente fatto da me!
Che ne pensate? Spero vi piaccia ...

Buon fine settimana... creativo!
Robs

8 commenti:

Anonimo ha detto...

"che ne pensate?"... lo volgio bhà :)))))))))))))))))))))

Helena ha detto...

Veramente una bella idea, bella da vedere e da utilizzare! La mia scrivania è piena di qualunque oggetto mi capiti tra le mani, dovrei riempire il muro di tasche di ogni dimensione per vederla pulita! E mi piace anche l'idea dello specchio, un riciclo nel riciclo! ciao ciao!

CLA ha detto...

ma è carinissimo...considerando che io vado pazza (chissa perche) delle borse di lino....brava

Silvia ha detto...

Bellissimo! E grande idea per riutilizzare le borse di tela! Io sono una disordinata persa quindi penso che nel giro di 10 minuti riuscirei a incasinare anche il più ordinato portatutto ^^ hihihi
Silvia

Babijoux ha detto...

Ideona!!!! bella, praticissima e riciclosa...cosa si può volere di più?!?! Bravissima!!
Buona domenica, Ba.

Pia ha detto...

Molto bella sia l'idea sia la realizzazione! Ciaooo pia

Haila ha detto...

Bellissimissimo!
lo voglio anch'ioooooooooo, ma se me ne esco con un'altra trovata del genere il mio compagno mi butta fuori casa! :-)

Certain Creatures ha detto...

ANch'io avrei bisogno di un portatutto.. quello che hai creato tu è proprio carino!
Brava!
un abbraccio

Francesca