[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

martedì 5 ottobre 2010

Grazie

25 volte grazie!
Grazie a tutte ragazze!

Grazie per aver partecipato al mio primo candy blog!

Grazie per esservi fidate di me!



Mi dispiace dover spedire ad una sola...

avrei voluto realizzare qualcosina per ognuno di voi.

L'esperienza del blog candy mi è piaciuta molto:

adoro creare per regalare!
L'estrazione è avvenuta come facevano gli antichi:

con 25 bigliettini, sotto il cotrollo di un cuoricino...

ed è stato estratto il commento n° 1!
La fortunella è

Silvia del blog "Il gatto mammone"
Spero che Silvia sia contenta! Contattami via mail così mi dai i tuoi dati!



Ancora GRAZIE a tutte le altre!!!


Con affetto,

Robs

12 commenti:

Love Potion Design ha detto...

Robs ciao! Non mi posso distrarre un attimo che crei un sacco di cose belle!! :-) Ho appena visto i premi per il candy e l'appenditutto che hai postato pochi gg fa. Troppo belli!!! Complimenti anche a Silvia che ha vinto parte di questi stupendi oggetti! Un abbraccio!!!
Anto.

Silvia ha detto...

Uuuuuu ma non ci credooo daiii! Tutte le volte che ho partecipato a un candy e non ho mai visto il mio nome tra le vincitrici... evvaii! Sono contenta sì,sì (mi commuovo persino!)
Arriva subito la mia mail!
un abbraccio
Silvia

Silvia ha detto...

... non trovo la tua mail T_T
ho cercato, cercato ...
ti lascio la mia: silvia.cerruti@hotmail.it
;)

zula73 ha detto...

Ciao!
Complimenti a Silvia e un bravissima a te: il portatutto (anche quello rosso dell'altro post) è proprio una bella idea!
A presto.
Nunzia

Magike Mani ha detto...

Complimenti a Silvia e tantissimi complimenti a te:)
un bacione
Grazia

Anna ha detto...

Ciao Robs, sono felice tu abbia gradito il mio post...sei sempre gentile!!
Buona giornata

Babijoux ha detto...

mannaggia!!! e io che ci speravo proprio!!!! vabbè, sarà x la prossima volta!!!
Baci baci, Ba.

CriCri ha detto...

Ciao Robs,
piacere di conoscerti!
:-P
CriCri

Getta ha detto...

Ho appena visto i premi...wow, fortunata Silvia! Bella la pochette (io le adoro...come hai potuto vedere dall'ultimo post!), mi piace un sacco la stoffa che hai scelto :)
baci, a presto
Giulia

katy ha detto...

CIAO CARA VEDI CHE è VENUTA DA TRANI SE PERCSAO TI INTERESSA TI FACCIO CONOSCERE RENATA......CIAO A PRESTO

Marzia ha detto...

Ciao! :)
Avrei bisogno del tuo indirizzo e-mail per comunicare circa lo swap... scrivimi pure privatamente, così ti rispondo direttamente da lì! :)

A presto, grazie!

AbcHobby.it ha detto...

mi sono persa il tuo candy :-(
pazienza... complimenti alla vincitrice!!!

buon week end
eli