[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

venerdì 8 ottobre 2010

Ceruleo e malva

Ed ecco una nuova collana all'uncinetto. 
Questa volta realizzata con colori più autunnali ...
Color ceruleo e color malva secondo la lista dei colori di Wikipedia :)

 Mi piace tanto questo effetto intrecciato tra le catenelle all'uncinetto. 
Anche questo è un regalo e spero che piaccia alla mia amica!
 

Buon fine settimana a tutte!


Con affetto, 
Robs

7 commenti:

Silvia ha detto...

Molto molto bella! ^^
Silvia

Magike Mani ha detto...

Scusa Robs...se non le piace cambia amica:DDD
E' bellissima, questo abbinamento di colori mi piace molto e anche la catena così lavorata:D
ciao Grazia

Arter Ego ha detto...

Ciao Rob, complimenti per i tuoi lavori e per i tuoi blog, molto allegri e ricchi!
Soprattutto mi piace molto la tua presentazione: devi essere una persona davvero simpatica!
Anche se sei lontana spero che tu possa un giorno visitare il mio spaziettino ArterEgo, cosi' ti fai venire voglia davvero di aprirne uno anche tu!
Ciao, Daniela

Milly ha detto...

sei bravissima! è delicata e bella!!

daniela rota nodari ha detto...

Ciao Robs,
Complimenti per le tue creazioni
un bacione <3
Daniela

Babijoux ha detto...

Scherzi!?!se non le piace, fammi un "fischio" che ti scrivo subito il mio indirizzo...scherzo!!ovviamente nn se ne separerà più!!
Baci, Ba.

Lettera pSy ha detto...

Chissà che bell'effetto deve fare da indossata! Mi piace molto il contrasto insolito tra questi due colori! Questi sì che sono i regali che valgono!
cRy