[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

mercoledì 22 settembre 2010

un altro premio

Circa un mesetto fa Federica di Scottish and craft ha fatto un giochino. Per il famosissimo sal di cuore di luglio aveva realizzato una cosina e si doveva indovinare cosa fosse ... La mia risposta è stata: un porta pigiama! In realtà è un porta mollettine ed elastici per capelli!! Ma ho vinto comunque per aver dato la risposta più originale!!! Non male insomma, mi sono aggiudicata un carinissimo porta borsa e dei gesseti profumati! Grazie Fede, grazie per la tua generosità!

5 commenti:

Federica - Scottish and Craft ha detto...

La tua risposta era veramente degna di un premio!!
Grazie mille.
Un abbraccio
Federica

ALESSANDRA ha detto...

COMPLIMETNI AD ENTRAMBE!!!!bELLI GLI ORECCHINI DEL POST SOTTO!!!!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Sei stata proprio fortunata!!!
Complimenti per il premio è bellissimo!!
Un baciotto chiccosissimo!!
Denny*

donnette fever ha detto...

Che fortuna!!! Bello il porta borse utile per le tua "liquirizia" o la "Caffè"!
ciao Elisa

Love Potion Design ha detto...

Ciao Robs! Complimenti! E non è finita :-) Ti ho assegnato un premio sul mio blog, se ti va di partecipare al gioco fai un salto da me. Ciao!!
Anto.