[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

giovedì 9 settembre 2010

Smeraldo

Capita che ti vesti e ti manca il bijoux da abbinare...
Ti ricordi di avere una sola pietra del colore che ti serve e...
crei un ciondolo in poche mosse!!!
Ho troppa voglia di smartellare, ma il fornitore ancora non mi procura l'occorente.
Per ora mi accontento ad arrtolare!

7 commenti:

Silvia ha detto...

Bellissimo questo ciondolo smeraldoso! E la catena lunga è moooolto elegante!
Bravissima
Silvia

Helena ha detto...

Ma che bello!! Spesso le idee migliori nascono dalla necessità! e poi è veramente bello come abbinamento tra i colori che hai scelto, e mi piace la catena tenuta bella lunga! complimenti! ciao ciao!

Love Potion Design ha detto...

E arrotolando arrotolando nascono i bijoux!! :-) Brava Robs! Un pendente molto charmant!!!
Ciao!!
Anto.

zula73 ha detto...

Ciao!
Bello e d'effetto nella sua semplicità!!
Complimenti.
Nunzia

Magike Mani ha detto...

Ciao, sono passata di qui per caso e mi sono messa tra i tuoi sostenitori... davvero belli i tuoi lavori!!!
Ciao Grazia

alessandra ha detto...

Bello, mi piace molto semplice ma d'effetto...belli anche i cambiametnti apportati al blog!!!!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

CiAO Robs
é bello conoscerti soprattutto perchè siamo vicine!!!..:O)
Complimenti per il tuo blog e per le tue creazioni!!!
un baciottissimo!!!
Denny*