[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

venerdì 17 settembre 2010

Premio ricevuto

Marta di Marta dalla A alla Zeta ha festeggiato il suo compliblog con un candy veloce veloce. Ed io sono stata la fortunella!! Oggi ho ricevuto il premio...Ringrazio di vero cuore Marta per la sua generosità e le faccio i miei auguri per la sua nuova avvenuta da blogger: Marta ha deciso di chiudere il suo blog e di aprirne uno nuovo: ♡( ◕ ◡ ◕)Kawaii♡


dateci un'occhiata ;)


Grazie mille Marta!!!

2 commenti:

Silvia ha detto...

Che fortunella! Io purtroppo con i candy ho una sfiga cronica ^^
un abbraccio
Silvia

Kawaii-Woman ha detto...

grazie Robs...a te che ancora mi "segui", anche nella mia nuova avventura!
;)