[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

sabato 18 settembre 2010

Lanterne

Questi orecchini mi ricordano tanto le lanterne cinesi...Sia per i colori del rosso e del giallo, che per il movimento ondulatorio una volta indossati. Le perle con i fiorellini sono fantastiche... probabilemente le avrete già viste, le ho recuperate da dei braccialetti che si vendevano quest'estate in spiaggia.
Vi piacciono? Buon fine settimana!

9 commenti:

Silvia ha detto...

Molto carini... per me che sono fanatica del cinese poi!
A presto!
Silvia

bilibina ha detto...

Belle le lanternine!
Ciao e buon w.e.

Mab ha detto...

Molto graziosi!Poi il rosso, per quanto riguarda i bijoux, è tra i miei colori preferiti...ciao;D

Pia ha detto...

Vero! Lo stile fa proprio pensare alle lanterne! Simpaticissimi! Ciaooo pia

Magike Mani ha detto...

Che belli davvero freschi e luminosi soprattutto in una giornata buia e piovosa come quella di oggi:))
ciao Grazia

Love Potion Design ha detto...

Ciao Robs! Belle le "lanterne"! Hanno uno stile molto delicato!
Anto.

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Bellissimi!!!
Sei bravissima!!!
Buona Domenica!!!
Un baciotto!!
Denny*

Certain Creatures ha detto...

Semplici ma d'effetto!
continua così!

;)
Francesca

titti73 ha detto...

Eh ma che bello sentirsi dire che si è stimati. E che bello sapere di un'altra creativa delle mie parti.Anch'io all'inizio pensavo che da queste parti regnasse il niente più assoluto e invece col tempo ho scoperto che menomale qualcosa si sta muovendo e che anche qui, magari grazie anche ad internet, nuove creative stanno spuntando come funghi. E comunque mi sembra che anche tu ti dia abbastanza da fare. Poi sai com'è: l'appetito vien mangiando e man mano che navighi ti vien voglia di sperimentare altro e altro ancora perchè il web è davvero una risorsa infinita e meravigliosa. Ti abbraccio e spero anch'io un giorno di organizzare un qualcosina insieme. Titti