[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

venerdì 24 settembre 2010

Happy 101 Award

Ho ricevuto un premio! Un altro? Sì sì, ma questa volta è un premio virtuale: l'Happy 101!

Ho ricevuto il premio dalla bravissima Anto di Love Potion Design. Ne approfitto per ringraziarla pubblicamente per i preziosi consigli che mi ha dato l'altro giorno per la creazione di un paio di orecchini! GRAZIE MILLE ANTO!!!



Bene ora arriva la parte più complicata: elencare 10 cose che più mi piacciono, per conoscerci meglio! E allora incominciamo!




1. il caffè appena sveglia, dopo pranzo, per merenda, dopo cena... sempre ed in qualsiasi modo! 2. Il rispetto: il rispetto per gli altri, per la natura, per i miei valori e per i volori degli altri.3. I mercatini! E la cosa che più mi piace è fare affari ai mercatini!
4. Andare a spasso con mamma 5. L'arte contemporanea, intesa come arte dell'intelletto, non più del polso! 6. Leggere un bel libro... anche due o tre!
7. Ridere ridere e ridere!!!
8. Guardare un bel film sul divano di casa con il plaid sulle gambe
9. La natura incontaminata della mia terra... la Puglia!
10. I bambini!
Non mi va di nominare 10 vincitrici! Lo regalo a tutte le blogghine che riempiono le mie giornate e arricchiscono la mia conoscenza!



Un abbraccio a tutte,

Robs

3 commenti:

Silvia ha detto...

Complimentii!! I premi fanno sempre bene al cuore!
Silvia

Love Potion Design ha detto...

Grazie a te Robs per avere accettato il mio premio! Mi piace molto quello che hai scritto ed il tuo attaccamnto al valore della famiglia! Un bacione!!
Anto.

Anonimo ha detto...

..mmm...sbaglio o manca lo 0 ...io lo metterei come "puntata zero" ---> 0. Roberta!!! la creatura che cela tutti i punti dall'1 al 10...il MARKER dall'AMICIZIA!!!
gravinese affezionata!