[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

mercoledì 29 settembre 2010

Chi l'avrebbe mai detto?!

Carissime bloggers creative, come va?! In questi giorni sono successi dei fatti straordinari per la mia vita creativa ^.^
Prima una tragedia ma poi il lieto fine.
Qualche giorno stavo cucendo a macchina e a un certo punto
BOOM
si è spaccato un pezzo della mini macchina da cucire. Una tragedia!!! Anche perchè stavo realizzando un lavoro importante. Non sapevo che fare, ma le opzioni erano due:
-lasciar perdere il cucito
- utilizzare la mega macchina da cucire della nonna
La seconda sembrava l'opzione giusta, ma come un raggio di sole mia madre esclama "Te la regalo io una bella macchina da cucire" e ...
TA DAN
Così senza troppi giri di negozi abbiamo optato per lei! Per me è una super macchina: fa tutto fa tutto quello che mi basta per i miei pasticci ed il prezzo è stato molto conveniente. Ne ho trovate certe a 150- 190 alcune pure 1000 Euro!! Maddai!!!
L'ho testata ieri sera su un pezzetto di stoffa... è fantastica, fa pure la cucitura a zig zag che mi piace da morire, la fa larga, stretta, lunga, corta!!!
Chi l'avrebbe mai detto?!

7 commenti:

Beta ha detto...

;-D ....

Haila ha detto...

Ciao Robs, ma che BBBBELLLLLAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Io non cucio, ma ne vorrei tanto una anch'io! E' tanto in effetti che la vorrei. Forse non faccio niente di cucito proprio perchè non ce l'ho. Mi sa che prima o poi me la regalo. Bellissima davvero, capisco il tuo entusiasmo!
Haila

Silvia bj ha detto...

Beh sicuramente è un'altra cosa dalla mini macchina!!!!

Anche io mi sto informando per comprarne una..... vedrò sabato cosa propongono in Fiera!!

Ti abbraccio

Silvia

alessandra ha detto...

BELLISSIMAAAAAAAAAA, brava la mamma!!!Ascolta potresti partecipare anche tu all'iniziativa di Daniela Cerri, è aperta a tutti l'opportunità di vedere un proprio lavoro pubblicato...prova con questa super mega macchina farai furore...un bacio grande!!!

Silvia ha detto...

Fantastico! Vedrai che adesso sarà tuuutto molto più semplice! Anche io ho solo una vecchia macchina della nonna, ma è così bella che quasi ho paura ad utilizzarla, così non cucio mai niente, piuttosto mi rovino occhi e dita a cucire a mano!!! ^^

Love Potion Design ha detto...

La capisco eccome come tua felicità! Scommetto che hai in mente mille cose da poterci fare. Complimenti Robs!! Buon lavoro!!! :-)
Antonietta.

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Questa si che è una signora macchina!!!..vedrai le chicche che realizzerai!!!
Un baciottissimo!!!
Denny*