[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

giovedì 30 settembre 2010

Bigielttino auguri

Ieri è stato il compleanno della figlia della mia amica, ha compiuto due anni! Insieme ad altri amici le abbiamo regalato una salopette rosa ed una magliettina carinissima!! Poi io le ho fatto un bigliettino, ricilando un vecchio cd... Vi piace?! Ne avevo visti in giro di personaggi-cd e ci ho provato anch'io!

Alla prossima,
Robs

5 commenti:

Silvia ha detto...

Simpaticissimo ;)
Silvia

Haila ha detto...

Bellissima idea che riproporrò alla prossima festa di compleanno!
Haila

FascinationStreet ha detto...

un'idea davvero originale, mi piace!^_^

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Troppo forte!!!.....carinissimo!!!
baciotti!!
Denny*

Magike Mani ha detto...

bello davvero originale:)
ciao Grazia