[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

domenica 5 settembre 2010

auguri

Auguri a me perchè oggi è il mio compleanno!

Auguri al blog per la sua nuova skin!

Auguri a Robs perchè ha vinto il suo primo giveaway!

Auguri a tutti perchè per me è a settembre che inizia un nuovo anno!

Auguri a voi che parteciperete al mio primo blog candy!

Per partecipare basta lasciare un commento a questo post ed essere miei sostenitori, ma soprattutto dovete fidarvi di me!

Il premio per ora è solo nella mia testa e in questi giorni prenderà forma!

Non c'è una scadenza definita... all'improvviso estrarrò la fortunella!


In bocca al lupo!

Robs

29 commenti:

Silvia ha detto...

Ma tanti auguri allora!!! per il compleanno, per la bellissima skin e per questo nuovo anno che comincia!!! Mi iscrivo volentieri al tuo candy e mi fido di te, sisi!
Ancora tanti auguri!
Silvia

Love Potion Design ha detto...

uuuh!!! Auguroni!!! Buon compleanno!!! Certo che partecipo. grazie per l'opportumità! Complimenti, il blog è proprio bello. Anno nuovo vita nuova!!
Ciao.
Anto.

donnette fever ha detto...

Allora tanti auguri! Ma se è il tuo compleanno non dovresti essere tu la festeggiata...
Comunque tento la fortuna... che sia una fragola, uno zenzero, un pinolo... visto i risultati della liquirizia e del caffè siamo tranquille!!!
Auguri!!!
Elisa

bilibina ha detto...

Tanti auguri carissima! Anche per me l'anno comincia dopo le vacanze..è una sensazione che mi porto dentro fin da piccola! Partecipo volentieri ai tuoi festeggiamenti, a presto
Carmen

Beta ha detto...

Auguri auguri auguri auguri... infiniti auguri per questi e tanti altri motivi e tante (ma non troppe) tiratine d'orecchie! Baci

Rosalba ha detto...

tanti auguri!!!!!!!!!!

Per tutto e ancora di più
Io ci sono

Ros

Federica - Scottish and Craft ha detto...

Tantissimi auguriiiii!!!!
Anche se un po'in ritardo valgono uguale???!!!
...alla fine sono riuscita a venire a sbirciare nel tuo blog!
E adesso vado a mettermi all'opera per inviarti il tuo meritatissimo premio! ... mi sa che aggiungerò anche una candelina!
Buona serata.
Federica

barbara ha detto...

e allora TANTI AUGURI, PER TUTTO !!!! QUANTE COSE DA FESTEGGIARE, BRAVA . CIAO BARBARA

zula73 ha detto...

Ciaoooo.
Ma tanti auguriiii! Anche se tardi...°___° basta il pensiero, spero!!!
Partecipo volentieri al tuo candy e vado subito a linkarti sul mio blog.
Baci.
Nunzia

alessandra ha detto...

Aiutoooooooo stavo per perdermi il tuo evento...eccomi qui cara Ro Ro partecipo anche io come potrei non esserci!!!!!!!!!!!

Haila ha detto...

Ciao, sono appena approdata sul tuo blog, e non ci crederai ma il 5 è stato anche il mio compleanno. Ora mi faccio un giretto per il tuo blog, se hai voglia di vedere il mio: http://hailabijouxandmum.blogspot.com/
Buon compelanno allora, anche se in ritardo!

marta ha detto...

ovviamente partecipo anche io ai tuoi festeggiamenti e tantissimi complimenti a una vera creativa!

Getta ha detto...

Ciao! Auguri in ritardo :)
grazie per essere passata e aver partecipato al mio candy...mi iscrivo al tuo e corro a mettere il link :)
P.S.bellissima la custodia per la fotocamera! A volte anche vestiti orribili possono trasformarsi in qualcosa di bellissimo :)
un bacio
Giulia

Babijoux ha detto...

Ma dai!!! il tuo compleanno!!! e me lo dici così?!?!? mannaggia, ci dovrebbe essere un alert come su facebook!!! Augurissimi, anche se in ritardo!!!! Quanto al tuo primo candy, partecipo più che volentieri!!! e se poi riuscissi anche a vincere una delle tue bellissime creazioni stoffose…sarebbe superfantastico!!! non mi resta che aspettare (con fiducia, ovviamente!!!) e sperare!!!
A presto,
Ba.

Magike Mani ha detto...

ciao ci sono anch'io, sono gia tua sostenitrice poi ti linko
ciao e buona giornata
grazia

Alessia ha detto...

ciao! eccomi! mi piacerebbe tanto partecipare!
sono tua sostenitrice


Alessia

FascinationStreet ha detto...

Buon compleanno, e perdona il ritardo...il tuo candy me l'ero proprio persa...spero di essere ancora in tempo per partecipare!^_^
un bacione.
barbara

Valentina ha detto...

WOW! che bello il tuo blog...sono diventata sostenitrice e partecipo volentieri! :)

Anna B. ha detto...

Vieni a leggere il mio post del 3 settembre "nella mezza stagione"... abbiamo qualche sensazione in comune!
Auguri per tutto, anche se un po' in ritardo a causa della mia lontananza da internet!
Ciao e a presto!

MARCI ha detto...

potevo mancare????
,partecipo molto volentieri e mi fido della sorpresa
un bacione e grazie per i tuoi complimenti ,
marci

ANTO ha detto...

ciao, partecipo volentieri anch'io al tuo candy e ti auguro tanta felicità! Anto

viola ha detto...

tanti auguri e complimentoni...
spero di essere anche io fortunata partecipando al tuo primo candy..
ti lascio la mia mail: viola_dovidio@hotmail.com

non ho un blog spero che non sia un problema.
baci baci viola

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

AUGURISSIMIIIII!!!! Partecipo molto volentieri!!!
Un baciottissimo!!!
Denny*

Chiara C. ha detto...

Ciao!
Sono una nuova lettrice ed anche sostenitrice ;D partecipo e incrocio le dita *___*

kia9886[at]interfree.it

Rosa-kreattiva ha detto...

sono venuta qui per ringraziarti e ho trovato il blog candy chissà se sono ancora in tempo... ;-) comunque Grazie!!! per il tuo affetto
kiss rosa

anch'io ho indetto un blog candy se ti fa piacere partecipare vieni a trovarmi ;-)

sweetyflo ha detto...

Hey eccomi! sono ancora in tempo?! Tanti auguriiii! !! !!
sweetymusa87[at]hotmail.it

vale ha detto...

se sono ancora in
tempo partecipo e metto il link sul blog ciaooo

Stefania ha detto...

Mi par di capire che non ci siano ancora vincitori... allora ci provo anche io http://libri-stefania.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Looks like you are an expert in this field, you really got some great points there, thanks.

- Robson