[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

domenica 8 agosto 2010

Riposino...

Ciao ragazze come state?!
Già tornate dalle vacanze o siete in partenza?!
Il centro estivo è finito ieri mattina... alle 10,15 i ragazzini erano tutti fuori. Io e il direttore ^.^ abbiamo riordinato il materiale nel magazzino e siamo andati in albergo per chiedere una camera. Abbiamo prima pranzato e poi abbiamo dormito fino alle 19 !!! Siamo cotti, abbiamo un sacco di sonno da recuperare! Stamattina piscina e nel pomeriggio centro benessere. Domani invece siamo a Roma per consegnare documenti, materiale e resoconti vari al capo dei capi ;)


Sono stracontenta di come è andato questo centro gestito dal mio amore e da me... siamo stati in grado di fare un ottimo lavoro sia con i contatti esterni che soprattutto con il nostro staff! Tutte le persone con cui abbiamo avuto a che fare, ci hanno mostrato serenità e disponibilità!
Sono davvero soddisfatta !!!
Adoro questo lavoro e in particolare la mansione che ho avuto in questo turno...

adesso voglio riposo e creatività!

7 commenti:

alessandra ha detto...

CIAOOOOOOO bentornata e benfatto, ora riposati un pochino e ricarica le batterie!!!!!!!!

donnette fever ha detto...

Ciao ben tornata, dalle tue parole si capisce che è stata una bella esperienza... io non avrei la pazienza....non arriverei al secondo giorno!!!
Ciao Elisa

Alessandra ha detto...

Ciao Robs, grazie per essere passata dal mio blog e per la tua partecipazione al mio giveaway! Buona fortuna!

Angela Davoli ha detto...

si sente, da come lo descrivi, che ti è proprio piaciuto e quando si fa qualcosa volentieri lo si fa bene.....un pò di riposo ti spetta! Bhè allora buonasettimanadiferragosto.......:-)

Pia ha detto...

Bentornata !!! Buona settimana e buone idee creative!!! Ciaooo pia

Francesca-Kinà ha detto...

Ciao Robs, che piacere conoscerti, ti devo ringraziare per i gentili complimenti che mi hai fatto! Non so se hai visto che ho indetto il mio primo Giveaway...se ti va di partecipare mi farebbe molto piacere! Passerò sicuramente a trovarti, ora goditi il riposo e i momenti di creatività che ti aspettano! Kinà

ALESSANDRA ha detto...

cioa e ben tornata! Sono contenta che hai fatto una bella esperienza! Per me le vacanze devono ancroa iniziare, anche se sono in ferie, se tutto va bene, partiremo mercoledi' 18! un abbraccio ed a presto