[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

sabato 12 giugno 2010

Orecchini pendenti

Ho capito che: se d'inverno sono pannolenci-dipendente, in primavera/estate sono orecchini-dipendente! Ma sì tanto d'estate si esce ogni giorno e ci si cambia ogni giorno: vestiti, scarpe e ...bijoux!Mi è piaciuta molto questa catenella e mi è sembrata ideale per sperimentare il primo modello di orecchini pendenti! ora esco e vado a farmi un giro con gli orecchini nuovi!! Buon week end!

8 commenti:

Daniè ha detto...

Bellissimi lavori che però ho guardato dopo averti lasciato il commento sui fiorellini. Ho visto che ci sei riuscita benissimo.
Daniela

Love Potion Design ha detto...

Ciao Robs! :-) Graziosissimi i tuoi orecchini! Che perle hai usato? Sono molto particolari.
Antonietta.

FascinationStreet ha detto...

wow, sono davvero belli! mi piacciono i colori di queste perlozze e anche come le hai montate con le catenelle! complimenti per il blog!:) e grazie per essere passata da me!
buona domenica
barbara

Robs ha detto...

@Daniè: non so perchè ma l'altro commento che mi hai lasciato non l'ha pubblicato...l'ho letto ma non l'ha pubblicato! I misteri della tecnologia!

@Love Potion Design: grazie sei gentilisima! Non so dirti che pietre sono, mi sono piaciute subito e le ho pagate una fesseria. Mi sto avvicinando adesso al mondo della creazione di bijoux, perciò preferisco esercitarmi con materiali poco preziosi, se poi un giorno dovessi diventare brava, comincerei ad utilizzare pietre più preziose!

@Fascination Strett: siii i colori sono super!! Grazie ;

Pia ha detto...

Mi è piaciuta molto la perla bianca. Chissà se ne hai ancora e se ti ispirerà di nuovo? Un saluto, ciaooo pia

AbcHobby.it ha detto...

Belli questi orecchini!!!
io invece sono lana-dipendente anche d'estate!!!

bacioni eli

Dona ha detto...

Ricambio con piacere la visita...
Molto belli questi orecchini... Brava!!
Un caro saluto
Dona

daniela rota nodari ha detto...

Ciao Robs,
che carini molto belle le tue Creazioni!!!
Buona serata
Hugs <3
Daniela Dream Shabby Chic