[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

lunedì 3 maggio 2010

Yes, we knit Cafè

Anche qui, finalemente si fa qualcosa di bello!Dall’incrocio fra la galleria Fabrica Fluxus e le due favolose Knitters Angela Tomasic. e Barbara Verri nasce YES, WE KNIT! Primo Knit Cafè in Puglia!!

All’interno dell’attività della galleria Fabrica Fluxus vengono proposti corsi/incontri di knit cafè. Appuntamenti settimanali in cui intrecciare tecnica e creatività, il tutto accompagnato da buona musica, caffè e aperitivi, con la volontà di riappropriarsi di nuovi spazi di socialità pubblici e privati attraverso il gioco, il confronto e la fantasia.

Il primo ciclo di laboratori si terrà a partire dal 10 Maggio al 7 Giugno.

1 commento:

alessandra ha detto...

Bellooooooo, anche qui anche qui!!!! E' davvero una bella idea...buona settimana Ro