[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

sabato 15 maggio 2010

jeans o pizzo

Ho preso la mano a fare orecchini... Mi accorgo che anche se non ricevo molti apprezzamenti sul blog, non mi interessa, perchè le cose che creo adesso piacciono a me ... mi rendo conto di quanto è bello creare oggetti che indosso con un certo orgoglio...
Queste pietre fanno parte del bottino che ho comprato giovedì. Mi picciono molto le venature di quella bianca. In programma c'è anche la collana... aspetto la giusta ispirazione però! Li trovo ideali da indossare con i jeans e una semplice t-shirt, ma anche con un vestitino bianco di pizzo san gallo che tanto adoro!

Buon fine settimana, Robs

10 commenti:

Laura ha detto...

Fai bene a non dar peso alla mancanza di commenti sul blog... E FAI BENISSIMO AD ESSERE ORGOGLIOSA DELLE TUE CREAZIONI!! Anche a me piacciono qs orecchini (non oso immaginare come sarà la collana); io adoro il colore azzurro in tutte le sue tonalità e qs pietre con qs venature sono eccccezzzzzionalii !! bellissime!!! ...e sui jeans ci stanno da-dio!!!!
Ti auguro un week end supercreativo!
Laura

Beta ha detto...

La felicità è contagiosa... perciò, i commenti son relativi.... se siamo soddisfatti noi stessi prima di tutto, se trasmettiamo il nostro orgoglio per quello che facciamo.... il resto verrà da se! E tu cmq fai benissimo a farceli vedere perchè sono davvero belli! Sia questi "tinta jeans" che quelli caleidoscopici. Brava! Continua a divertirti così ;-D

Pia ha detto...

Anch'io sono d'accordo con Laura e Beta e poi tante volte non si lascia un commento per mancanza di tempo o semplicemente perchè non si sa come fare. Questo, però, non vuol dire che chi vede i tuoi lavori non apprezzi i risultati! Ciao pia

Anonimo ha detto...

amore ma come nn ti fanno i complimenti!!! noi te li facciamo dal vivo..specie dopo il bottino di giovedì!!! e mò vedi di ispirarti ben bene e farci un presente..rosso rubino..verde smeraldo..giusto per la cronaca! :-P

Silvia bj ha detto...

Ah come ti capisco......... dispiace a volte pubblicare delle nostre creazioni che ci sembrano fantastiche e non ricevere nessun commento!!!! Però capita e forse come ha detto Pia forse a volte per mancanza di tempo!!!

Tu comunque non ti abbattere e continua a pubblicare le tue creazioni e poi l'importante avere consensi fuori!!!

Gli orecchini sono molto belli adattissimi con il jeans!

Ciao e buona domenica!!!!

Helena ha detto...

Beh, come non commentare degli orecchini così? Io direi che ti capisco perchè magari uno guarda i sostenitori e si chiede, chissà sa mi seguono o no, e di solito la sicurezza ce l'hai in chi ti commenta spesso, anch'io non ho magari tanti commenti ma alla fine l'importante è che quei pochi commenti siano buoni, e mi fa sempre tanto piacere riceverli!! E poi lo confesso, io sono tra quelle un po' più pigre, che commenta ogni tanto, ma non per quello non faccio un salto sulle novità dei blog che mi piacciono, e di sicuro apprezzo il lavoro che c'è dietro..infine una domanda..ma dov'è che hai perso la mano a fare orecchini? questi sono veramente belli, e hanno una cosa in particolare, ne vai fiera ed è quello che li rende speciali!! (io l'ho detto, sarò pigra ma se inizio a scrivere non finisco più!!!) ciao ciao!!

donnette fever ha detto...

Devo dire che il tuo shopping è stato veramente redditizio!!!
Sono bellissimi questi orecchini!
Ciao Elisa

barbara ha detto...

CIAO, GRAZIE PER LA VISITA, GLI ORECCHINI BLU SONO BELLI, PER I COMMENTI .... NON DARE IMPORTANZA, QUANDO REALIZZI QUALCOSA FALLO PER IL PIACERE DI CREARE E MOSTRA TUTTO CON PIACERE, BUONA SETTIMANA BARBARA
P.S A VOLTE PASSO A VEDERE IL TUO BLOG ANCHE SE NON LASCIO I COMMNETI, SEMPRE DI CORSA......

alessandra ha detto...

Ro Ro, mache diciiii, i commenti meglio pochi ma buoni!!! A me piace riceverli dalle persone giuste, e tu ci sei sempre, sei unica!!!! Complimenti anche per la creazione semplice ma di sicuro effetto, io li indosserei con l'abito di pizzo....un bacio e a presto

ANTO ha detto...

Ciao cara, grazie per essere passata a trovarmi...riposarmi? Ora se ne parla ad ottobre, abbiamo appena aperto e si cchiude il 25 settembre! Però, anche se in serata sul tardi e meno del solito passerò a salutarvi.Bacioni,Anto
P.S. carinissimi gli orecchini.