[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

giovedì 13 maggio 2010

orecchini caleidoscopici

Oggi ho fatto shopping dal mio rifornitore personale di pietre, perle e aggeggi vari per la creazioni di bijoux. Gli ho chiesto delle informazioni-istruzioni per fare degli orecchini e allora mi ha fatto un esempio pratico con delle pietre a caso e io ho colto l'occasione per chiedergli di regalarmi la sua rapida creazione... ecco qui cosa ho fatto con le pietre dai colori un po' - mi piace dire - caledoscopici!

Io delle pietre così non le avrei mai comprate... sono un po' troppo particolari, no? Però siccome me le hanno regalate, sono state subito le ben venute e infatti ... ... stasera esco con loro...
A voi piacciono?! Alla prossima, Robs

1 commento:

Helena ha detto...

Che bello avere un rifornitore di perle che ti fa anche la dimostrazione dal vivo!! Queste perle sono veramente particolari, e stanno molto bene indossate così, questi orecchini poi ricordano un po' una vespa cicciotta!! ciao ciao!!