[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

mercoledì 14 aprile 2010

Premio

ma questo premio non l'avevo proprio visto! :) Ringrazio la gentilissima Karen !! E mi sembra di aver capito che adesso mi tocca dire 10 cose di me. Ed eccoli qui:
  1. sono fidanzatissima!
  2. adoro i bambini, passerei intere ore ad osservarli e non vedo l'ora di avere le possibilità per avere un figlio, anzi 3!
  3. ho paura della morte, non della mia, ma delle persone che amo.
  4. ho paura dei mosconi, mi fanno troppo schifo quado vanno a sbattere ai vetri del balcone!
  5. mi diverto con gli anziani, sono un'importante fonte di consigli.
  6. quando sono agitata non mangio, mi si chiude lo stomaco e dimagrisco troppo. Mi piaccio più cicciotta!
  7. appena conosco una persona sono timida, poi divento una pagliaccia egocentrica.
  8. sono agnostica, ma invidio chi ha fede.
  9. so essere molto acida, a volte lo faccio volutamente, altre volte non me ne accorgo.
  10. ho pochissime amici, ma fidate.
E ora devo scegliere 10 di voi... che bella impresa ...
  1. Marina Art Bijoux
  2. Le borse di Poppy
  3. Speedy Creativa
  4. The Indie Handmade Show
  5. Le Coccole Creative
  6. chiamatemi lizzy
  7. méli-mélo
  8. La Bijoutteria
  9. donnette fever
  10. SUPER-A
Devo avvisarvi adesso! Un abbraccio, alla prossima!

6 commenti:

Maria ha detto...

Ma grazie mille cara! ^^

poppy ha detto...

o ma grazie!!!!
cavolo in alcune cose mi sono pure ritrovata!!!

Mab ha detto...

Ma che sorpresa!!!Grazie di cuore è la prima volta che ricevo un premio:) Appena decido a chi passarlo faccio il post A presto MARI:)

méli-mélo ha detto...

Cara Robs, ma lo sai che abbiamo veramente molti tratti in comune? Leggendo le "10 cose di te" quasi quasi potrei ricopiarle pari pari!!
Grazie mille per il premio. E' graditissimo!
Un abbraccio.
Vannalisa

donnette fever ha detto...

Grazie per il premio...
Non ho paura ma propro non mi piacciono i mosconi sono pelosi e brutti!!!!

Roberta Granada ha detto...

Ciao, mi piace il tuo blog molto,
Sono dal Brasile, amo mestiere ...abbracci
http://agulhaetricot.com
http://agulhaetricot.blogspot.com