[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

sabato 24 aprile 2010

Bijoux: rouge, collana e bracciale

Avevo in mente questa collana da un bel po', ma mi mancava la catena! Giovedì mattina finalemente ho trovato i miei rifornitori: sono andata a Bari alla galleria Cavour ed ho trovato il mio regno! Hanno tutto il materiale necessario per la creazione di bijoux! Presto farò rifornimento e mi metterò all'opera! Ecco questa è la collana che ho creato con la catena acquistata alla galleria! Avevo un sacco di charms e imbrogli vari rossi e allora ho fatto collana e bracciale!
Ad essere sincera pensavo di creare qualcosa di più carino, ma so di essere ancora alle prime armi ed ho bisogno di ancora molta pratica... per ora mi accontento e mi diverto un sacco!

Tra l'altro volevo fare un collage delle foto con un programma tipo photoshop ma non ci sono riuscita ...e mi sa che è giunta l'ora di formattare il pc!

9 commenti:

Mab ha detto...

Belli belli, io amo il rosso!!!

ANTO ha detto...

Invece sei stata proprio brava, complimenti.Le scarpette sono proprio carine.Bacioni,Anto

AbcHobby.it ha detto...

Sei stata bravissima, mi piace un sacco!!

in bocca al lupo per il candy!
eli

Pia ha detto...

Ciao Robs, ti ringrazio per la tua visita al mio blog e anch'io mi unisco volentieri ai tuoi sostenitori. E' sempre bello vedere delle persone giovani che esercitano la loro creatività, perchè è di questo che si tratta. La tua collana è fresca e simpatica, complimenti!Ciao pia

Krikrina ha detto...

Che bella la collana! molto originale!!!

AnnaDrai ha detto...

che bella parure red passion ;)
grazie della visita

Silvia bj ha detto...

Grazie delle tue visite quasi quotidiane.....
Continua con la tua creatività hai delle buonissime potenzialità!!!!!!!

Ho già creato con le mie nuove cosine, questa vlta per me....

Baci Silvia

Fata Bislacca ha detto...

Ed ora con tutto questo rosso posso finalmente iniziare la giornata con il giusto sprint!!!!
Buon fine settimana! Cathy

elena fiore ha detto...

Ma che allegria questi charms rossi!
Hanno proprio ravvivato questa catena :-)
Ciao, elena°*°