[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

mercoledì 3 marzo 2010

Premio

Vedevo questa immagine nei vari blog da un po' di tempo, ma non avevo ancora ben capito cosa fosse! Poco fa mi sono connessa al blog e ho trovato un commento di Anto di IRIS 19
Ciao cara, se passi da me ho un premio che ti aspetta.Baci,Anto
La prima cosa che ho pensato è stato "Ma non c'è nessun blog candy di Anto!" poi sono andata sul suo blog e ho visto quest'immagine ...e allora ho capito: mi ha regalato il premio fiorito!
Son davvero contenta. Ho l'impressione di iniziare a far parte di voi per davvero. Adesso la cosa difficile è passare il premio alle mie 12 prescelte. Siete tutte così simpatiche, disponibili e solari!

Dunque dunque, dopo un'attenta selezione, ho scelto...
Alessia di Beads and Tricks
Federica di CountryKitty


Silvia di Silvie Bijoux
Niki di Bijoux niki
Rely di Rely design


Donnette di Donnette Fever

Ora avviso le mie vincitrici! E auguro a tutte tutte tutte voi una
BUONA GIORNATA !

Le regole da seguire per chi vince il premio sono:
1° postare il premio
2° passare il premio a 12 amici
3° mettere i loro link
4° avvisarle del premio ricevuto
5°dire chi ti ha regalato il premio

9 commenti:

ANTO ha detto...

sono contenta sia stato gradito, te lo meriti sei sempre tanto cara.Baci,Anto

Silvia ha detto...

Ma grazie!!! Lo posterò al più presto!
Un bacio!
Silvia

Federica ha detto...

cara robs grazie mille per il premio e naturalmente congraturazioni a te :) grazie anche per i commenti che mi hai lasciato nel blog, e siccome vedo che il tuo blog é molto giovane, ti faccio tanti auguri di una buonissima avventura nella blogsfera :)

un bacione

fede

CIRI ha detto...

Wau! Ho ricevuto tanti fiori oggi ma il tuo è stato il primo e lo apprezzo tanto! Grazie Grazie Grazie...sei sempre molto dolce e i tuoi lavori mi piacciono tanto! Continua così! ...bacini ciriosi per te!!!

Alessia ha detto...

Robs grazie mille per avermi inclusa fra le persone "premiate", per aver pensato a me e al mio blog! So che mi segui sempre ma questi gesti di stima sono veramente graditi!
Ti abbraccio,
Alessia

Fata Bislacca ha detto...

... Piano piano stanno spuntando fiori ovunque, ma le creative ne hanno sempre uno speciale nel cuore in ogni stagione!

rosanna ha detto...

Grazie mille. Purtroppo il lavoro ultimamente mi distrugge e sarò un po' lenta a rispondere ma grazie davvero Rosanna

Rely ha detto...

Grazie Mille!!!
arrivo solo ora perchè sono spesso latitante dal mio blog...eheheheh

✿ isa ✿ ha detto...

Beh...sono l'ultima???? Grazie mille per avermi passato questo premio!!! e complimenti...la tua borsa è moooolto originale!!!

Un abrraccio e buona giornata
✿ isa ✿