[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

lunedì 1 marzo 2010

Photo Hunt

Carissime SCC BLOGGER, andare a caccia di queste foto è stato davvero divertente. Spesso volevo avere con me la macchinetta fotografica, ma a volte mi sono dovuta accontentare della fotocomera del cellulare, perciò chiedo scusa in antipico per la qualità delle foto! Sarebbe stato più carino mettere queste foto poche alla volta, ma siccome ho iniziato con qualche giorno di ritardo ho deciso di postarle tutte insieme alla fine. Però forse sono in ritardo?! Avrei dovuto mettere entro ieri?! Buuu, io queste fotine le ho fatte e voglio mostrarvele. In primo luogo per dimostrarvi che vi ho seguite tutte, ad ogni post venivo a sbirciare le vostre foto, e poi voglio mostrarvele perchè molte rappresentano ricordi importanti per me e voglio condividere certe emozioni con il mondo intero! Altre foto invece sono state letteralmente rubate...ma ero a caccia di foto e tutto è permesso! Mancano alcune foto, anche se il tempo sarà scaduto, quando troverò i soggetti giusti le aggiungo al post ;) Bene ...Cominciamo!
#1 qualcosa che brilla _ Il sole della mia cità, foto scattata il 4 febbraio 2010#2 ferro da stiro _ antiquariato#4 tatuaggio colorato _ me lo disegno da sola!

5# qualcosa che fa rumore _ LA SVEGLIA!!!
#6 ghiaccio _ quello sintetivo va bene lo stesso?! ;)
#7 gatto _ lui vive sotto casa e in questo momento stava miagolando come un matto!!
#8 make up _ i miei son pochissimi!
#9 chitarra _ mitico guitar hero! Da notare però le decorazioni personalizzate!
#11 cascata _ foto scattata al Parco Nazionale d'Abruzzo nell'estate del 2006!
#12 qualcosa di esotico e mangiereccio _ Kebab, foto scattata il 26 febbraio 2008 a Firenze (love)
#14 un termometro a mercurio _ quest'inverno l'ho usato solo una volta!
#15 una girandola _ del mio cognatino ^-^
#17 un cestino di vimini _ i miei cestini di vimini compli di bijoux!
#18 un oggetto al decoupage _ non è in casa mia però!
#20 cerchi in lega _ ei fu!
#23 cactus _ moribondi sul bordo della vasca!
#mazzo di fiori _ 26 febbraio 2009 (LOVE)!

5 commenti:

Enri ha detto...

Cara Robs, mi dispiace molto ma hai indovinato..purtroppo l'ultimo giorno per il photo hunt era ieri :-(
però hai fatto bene a postare comunque comunque le foto e a farcele vedere! ti aspettiamo l'anno prossimo per una nuova puntata del photo hunt...e sul blog e sul sito ogni volta che ti va di passare :-)

chi può essere? ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaah la mia jeep...che brutta fine che ha fatto :(
bellaaaaaaaa robs peccato che hai postato in ritardo so che ci tieni a queste cose e mi piace vedere come le fai e come ti impegni!
ma chi te l ha regalato quel girasole? ^_^
ricordati che c è qualcuno che ti ama e che ama tutto quello che fai(tranne una cosa)..
sei uno spettacolo robs

ANTO ha detto...

Ciao cara, se passi da me ho un premio che ti aspetta.Baci,Anto

AbcHobby.it ha detto...

ciao Robs, piacere di conoscerti!! grazie per il commento... i tuoi gufetti devono essere stupendi!! è una bella idea farli piatti e usare il retro per la dedica!!

buona serata
eli

ha detto...

ciao, grazie della visita!e dei complimenti :)
bella l'idea del photo hunt, peccato che anche io sono arrivata tardi... dai, ci rifaremo il prox anno!!